Eccellenza - Camaro, forti emozioni a Marina di Ragusa e tre gol per parte

23.09.2018 19:16

Marina di Ragusa - Camaro 3-3
Marcatori: 3' pt Assenzio, 46' pt Pellegrino, 2' st Maiorana, 13' st Mondello, 26' st Pellegrino, 43' st Cammaroto.
Marina di Ragusa: La Licata, Iozzia, Immesi, Bello, Chiazzese, Capozucchi, D'Agosta, Pellegrino, Maiorana (15' st N. Arena), D. Arena (37' st Iannizotto), Baldeh (41' st A. Arena). In panchina: Di Martino, Belluardo, Iannizotto, Morales, Maggio, Oro, Carnemolla. Allenatore: Salvatore Utro.
Camaro: Mannino, Cappello (27' pt Munafò), Mondello, Falcone, Cammaroto, Morabito, Paludetti (14' st G. Arena), Pantano, D'Amico (14' st Costa), Assenzio, Petrullo (27' st Campo). In panchina: Sanneh, Campo, Munafò, Kah, Muscarà, Spoto, Giu. De Marco, Costa, G. Arena. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Vincenzo Falco di Siracusa.
Note: ammoniti 6' pt Cappello, 47' pt Immesi, 2' st Mannino, 12' st Capozucchi, 25' st Assenzio, 32' st D'Agosta. Recupero 3' pt, 4' st.

---

Il Camaro torna da Ragusa con un punto e un po’ di rammarico al termine di una gara dai tanti volti e dalle infinite emozioni. La squadra di Lucà sblocca il match dopo 3 minuti con la conclusione da fuori di Assenzio, ma il Marina di Ragusa riesce a ribaltare il match a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo: Pellegrino di testa fa 1-1 poco prima dell’intervallo, Maiorana segna in mischia in avvio di ripresa tra le proteste ospiti. È Mondello al 13’ a riportare in parità l’incontro con una gran punizione dal limite ma i padroni di casa rimettono la testa avanti al 26’ ancora con Pellegrino, bravo a girare in rete sulla punizione di D’Agosta. Ma le emozioni non sono affatto finite e il Camaro tira fuori l’orgoglio nel finale trovando il pari con l’inzuccata di Cammaroto al 43’ e sfiorando addirittura il successo al 46’ con Assenzio, il cui colpo di testa va a finire contro la traversa. È 3-3 il risultato finale. Per il Camaro un punto e qualche buona indicazione, oltre ad una buona dose di dispiacere per avere dovuto rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. Mercoledì turno di Coppa Italia sul campo del Terme Vigliatore; domenica al “Despar Stadium” arriva il Palazzolo nel quarto turno di campionato.

Il difensore Giovanni Cammaroto