Eccellenza - Camaro da favola: tripletta alla corazzata Biancavilla

14.01.2018 18:43

Camaro - Biancavilla 3-0
Marcatori: 19' pt Mondello, 7' st Paludetti, 22' st Portovenero.
Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Munafò, Pettinato, Falcone, Portovenero (40' st Gazzè), Assenzio, Paludetti (20' st Campo), Ancione, Rossano (40' st Sturniolo). In panchina: Sanneh, Morabito, Sciotto, Spoto. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Biancavilla: Pappalardo, Faro (27' st Parisi), Maimone (27' st Indelicato), Strano, Diop, Chiavaro, Genovese (16' st Caruso), Baiocco, Randis, Lucarelli, Savanarola (19' st Russo). In panchina: Benfatta, Scalia, Spampinato. Allenatore: Gaspare Cacciola.
Arbitro: Oscar Ozzella di Benevento.
Note: ammoniti Lucarelli, Faro, Chiavaro, Baiocco, Genovese. Espulso al 39' st Lucarelli per doppia ammonizione.
Recupero: 3' pt, 5' st
.
---

Uno strepitoso Camaro abbatte la corazzata Biancavilla al "Marullo" e riparte nel modo migliore, lasciandosi alle spalle il ko di Scordia. Gara vibrante fin dall'avvio, neroverdi subito intraprendenti e già in vantaggio al 19', quando Assenzio si incunea in area e da destra mette in mezzo per l'accorrente Mondello che di prima deposita in rete. Il raddoppio arriva nella ripresa: al 7' Paludetti riceve in area da Rossano, difende palla tra i difensori avversari e di destro trova il palo lontano e il primo gol stagionale in campionato. Il Biancavilla potrebbe rientrare in partita al 13', quando l'arbitro assegna agli ospiti un calcio di rigore che Savanarola però calcia sul palo. A chiudere definitivamente i giochi al 22' è Samuel Portovenero: il fantasista del Camaro viene servito da Rossano, supera un avversario con uno splendido pallonetto ed è freddo quando si ritrova davanti al portiere e lo batte realizzando il gol del 3-0. I padroni di casa controllano senza grossi affanni fino al triplice fischio portando a casa una vittoria tanto preziosa quanto prestigiosa. Neroverdi ora a quota 30 in graduatoria e a -2 dalla zona play-off. Prossimo impegno tra sette giorni sul campo del Pistunina.