Eccellenza - Camaro, 14 tiri a bersaglio contro l'Atletico Catania

28.01.2018 18:38

Camaro - Atletico Catania 14-1
Marcatori: 4' pt Assenzio, 7' pt Paludetti, 11' pt Assenzio, 34' pt Portovenero, 41' pt Paludetti, 43' pt Bonamonte, 3' st Portovenero, 4' st Scuderi, 5' st Portovenero, 10' st Bonamonte, 20' st Rossano, 25' st Bonamonte, 27' st Assenzio, 31' st Falcone, 36' st Rossano.
Camaro: Sanneh, Gazzè, Mondello, Spoto, Campo, Pantano (14' st Raffa), Portovenero (11' st Rossano), Assenzio (27' st Falcone), Paludetti (1' st D'Amico), Ancione (8' st Muscarà), Bonamonte. A disposizione : Mannino, Sciotto. Allenatore: P. Ferrara.
Atletico Catania: Russo, Di Giacomo (35' Ravacci), Coco, Arena, Di Mauro, Impellizzeri, Pulvirenti, Costa, Scuderi, Orifici, Consoli. A disposizione: Ventura. Allenatore: Francesco Lanzafame.
Arbitro: Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale.

---

Poco più di una formalità per il Camaro l'impegno sostenuto al "Marullo" nel diciannovesimo turno di campionato. I neroverdi, infatti, hanno ospitato un Atletico Catania ormai da tempo in crisi societaria e costretto a presentarsi con una formazione piena di giovani e ampiamente rimaneggiata. Per la squadra di Ferrara, dunque, poco più di una sgambatura: match a senso unico e primo tempo chiuso sul punteggio di 6-0 in virtù delle doppiette di Paludetti e Assenzio e delle reti di Bonamonte e Portovenero. Nella ripresa spazio ai giovani nel Camaro, che chiude con sette juniores in campo, fa debuttare il classe 2000 Muscarà e il classe 2001 Raffa e trova altri otto gol: altre due reti ciascuno per Portovenero e Bonamonte, che realizzano così una tripletta a testa al pari di Assenzio, doppietta per Rossano e gol di Falcone: 14-1 il punteggio finale. Il Camaro torna in sesta posizione con 34 punti; domenica prossima altro match interno: al "Marullo" arriverà il Città di Sant'Agata.