Eccellenza. Arriva al Rocca il centrocampista Stefano Cerniglia

18.08.2016 11:25

Piazza un colpo di mercato importante l'Usd Rocca di Capri Leone, formazione impegnata nel campionato di Eccellenza di calcio. Arriva alla corte di mister Palmieri il centrocampista classe '94, Stefano Cerniglia. Accordo annuale quello raggiunto tra le parti. Si tratta di un elemento in grado di ricoprire i ruoli di regista davanti la difesa e mezzala. 

Cerniglia è cresciuto nel Palermo, diventando anche il capitano della formazione Primavera rosanero. Quindi, l’esperienza in C2 alla Pergolettese, con cui il talento palermitano ha collezionato 18 presenze e 1 gol. Si è poi trasferito alla Torres, in Lega Pro.

Arriva da una stagione in cui non ha trovato molto spazio in campo e dunque ha scelto Rocca di Capri Leone e l’Eccellenza per rilanciarsi. "Sono veramente felice di ricominciare proprio da Rocca di Capri Leone dopo un periodo di stop forzato – confessa Cerniglia -. Sono pronto e carico per questa mia nuova avventura. Darò il massimo affinché siano portati a termine gli obiettivi di quella che adesso è la mia squadra. Spero questo sia il restart della mia carriera calcistica. Ringrazio la dirigenza caprileonese per la fiducia e il mio procuratore Dell’Orzo per avermi concesso una chance che voglio sfruttare nel miglior modo possibile".