Due Torri iscritto in serie D. Il tecnico verrà presentato nei prossimi giorni
Formalizzata l'iscrizione in serie D per il quarto anno consecutivo. La dirigenza della compagine biancorossa che è stata allargata a quasi trenta soci dovrà pensare alla guida tecnica del Due Torri per la prossima stagione.
Per il quarto anno consecutivo, il Due Torri si è iscritto al campionato nazionale di Serie D. Un impegno preso e mantenuto come sempre dall’attuale dirigenza, aiutata dall’apporto dei tifosi e sostenitori, che hanno aderito al progetto dell’azionariato popolare, che permettono alla compagine di Piraino di essere ancora protagonista tra le grandi squadre di Serie D.
In settimana, si attende anche un intervento, da parte dell’amministrazione comunale pirainese guidata dal sindaco Gina Maniaci. Superata questa prima fase, adesso la dirigenza della compagine biancorossa, che è stata allargata a quasi trenta soci dovrà pensare alla guida tecnica del Due Torri per la prossima stagione 2016/2017.
Il nome dell’allenatore c’è già, verrà reso noto tra qualche giorno, con una presentazione ufficiale in una conferenza stampa che si terrà nei locali della società pirainese, che come sempre vorrà continuare a far sognare la propria tifoseria.