Coppa Italia Promozione - Il Città di Messina ospite del Messina Sud nel secondo match

02.09.2016 20:55

La qualificazione per Libro e compagni potrebbe essere già alla portata giocando con i favori del pronostico dopo il rotondo risultato dell'andata. Per il tecnico Basile tornano disponibili Alessandro, Cardia e capitan Bombara

Il Città di Messina è pronto ad affrontare il secondo round del primo turno di Coppa Italia. Sabato, infatti, i giallorossi saranno ospiti del Messina Sud in una trasferta solo ipotetica visto che il match si disputerà al Garden Sport. Dopo il 5-0 dell’andata, Libro e compagni cercheranno di chiudere definitivamente la pratica e conquistare il passaggio alla fase successiva, pur prestando massima attenzione verso un avversario che vorrà riscattarsi.
Il tecnico Nello Basile ha diretto la seduta di rifinitura. Per la sfida di torneranno disponibili Alessandro e Cardia dopo il turno di stop per squalifica osservato la scorsa settimana. Recuperato anche capitan Bombara che ha ormai smaltito il risentimento muscolare che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per un mese. Out il terzino Andaloro bloccato da una distorsione alla caviglia così come Codagnone che rimarrà ai box per un principio di tallonite.
Calcio d’inizio alle 16. A dirigere l’incontro una terna proveniente dalla sezione di Acireale composta dal direttore di gara Franz Joseph Grasso di Acireale e dagli assistenti: Rinaldo Wissam Saab e Mario Grasso.
Di seguito la lista dei 21 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano.
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Antonio Tiano, Francesco Scarfì.
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro, Francesco Di Stefano, Antonino Alessandro, Francesco Cardia.
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Davide Arigò.