Coppa Italia Promozione. Camaro sul campo della Jonica per chiudere il discorso qualificazione

12.10.2016 10:23

Venti i calciatori convocati dal tecnico messinese, che dovrà rinunciare all'infortunato Giovanni Bonaccorso e ai difensori Giuseppe Lauro e Moreno Busà, assenti per motivi personali. All'andata il Camaro si è imposto 3 a 1.

A tre giorni dal 4-0 interno di campionato contro il Messina Sud, il Camaro è pronto a scendere nuovamente in campo. A Santa Teresa di Riva, i neroverdi sfideranno la Jonica nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione: La squadra di Giuseppe Furnari sarà chiamata a difendere il vantaggio maturato nella partita di andata, vinta per 3-1 al "Marullo" grazie alle reti di Brigandì, Bonamonte e Sturniolo. Venti i calciatori convocati dal tecnico messinese, che dovrà rinunciare all'infortunato Giovanni Bonaccorso, sempre più vicino al completo recupero dopo i problemi alla caviglia, e ai difensori Giuseppe Lauro e Moreno Busà, assenti per motivi personali. Arbitra Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Paolo Laganà e Gerardo Calandra Sebastianella, entrambi della sezione di Messina. Al "Comunale" di Santa Teresa di Riva calcio d'inizio alle ore 15.30.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara esterna contro la Jonica:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.