Coppa Italia. Prima uscita del Camaro che affronta la Gescal

26.08.2016 19:34

Il tecnico Furnari dovrà rinunciare agli squalificati Cappello, Mondello e Calogero e agli indisponibili Bonamonte e Cerra. In campo domani al Marullo con calcio d'inizio alle 16.
 


Tutto pronto per l'avvio ufficiale della nuova stagione dell'Usd Camaro 1969. Dopo quattro intense settimane di lavoro, i ragazzi del tecnico Giuseppe Furnari scenderanno in campo domani pomeriggio al "Marullo" per il match d'andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione contro il Gescal. Per il match d'esordio sulla panchina neroverde, il tecnico dovrà fare a meno dei difensori Alberto Cappello e Alberto Mondello e del centrocampista Alberto Calogero, tutti assenti per squalifica. Out anche il centrocampista Alessandro Bonamonte e l'attaccante Davide Cerra. Diciannove i calciatori convocati, tra di loro ci sono anche il difensore Giovannio Bonaccorso, tornato a disposizione a otto mesi di distanza dal grave infortunio alla caviglia, e l'attaccante classe '99 Piero Sturniolo, appena tesserato dalla società. Al "Marullo" l'incontro prenderà il via alle 16.00.

Di seguito l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Moreno Busà, Fabio Campo, Domenico Comandè, Antonio Falduto, Giuseppe Lauro, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Alessandro Bottaro, Ruben Colucci, Pa Keita, Francesco Munafò, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.