Coppa Italia. Il Città di Messina stecca il primo round dei quarti di finale
Città di Messina – Castellammare 1-2
Marcatori: 20′ G. Mione, 75′, Ballarò, 86′ st Licata
Città di Messina: Maisano, Balastro, Leo, Cardia, Cordima, Bombara, Mancuso (31 Ballarò), Alessandro, Codagnone (55′Libro), Arigò, Amante (76′ Ginagò). In panchina: Trinchera, Scarfì, Silvestri, Giove. Allenatore: Santino Bellinvia.
Castellammare: Costantino, Finazzo, Dara, Pizzolato, Licata, Barone, G. Mione (78′ Bongiovanni), Di Bartolo, Fratello, F. Mione, Agueci (86′ Ferrara). In panchina: Cultrera, Lombardo, Mancuso, Roccaforte, Norfo. Allenatore: Giuseppe Mione.
Arbitro: Salerno di Catani.
Ammoniti: Codagnone, Agueci, Di Bartolo, Cordima, Ginagò, Arigò. Recupero: 4′ e 4′
---
Passo falso casalingo per il Città di Messina che questo pomeriggio ha perso il primo round dei quarti di finale di Coppa Italia. Al Garden Sport, infatti, è stato il Castellamare ad imporsi per 2-1 grazie alle reti di Giuseppe Mione e Licata, abili entrambi a sfruttare due gravi amnesie difensive. In mezzo la rete di Ballarò, splendido il suo tiro al volo che vale il momentaneo pareggio, ma che non serve a ribaltare il risultato. Città di Messina pericoloso in più occasioni con Amante e Arigò, ma troppe volte poco concreto negli ultimi metri. Per guadagnare la semifinale, la squadra di Bellinvia dovrà adesso aggiudicarsi la gara di ritorno, in programma a Castellammare il prossimo 1 marzo, con almeno tre reti di scarto.