Coppa Italia - Il Città di Messina lancia la sfida al Paternò nel match di ritorno mercoledì
Archiviata la stagione regolamentare, il Città di Messina si appresta a proseguire il proprio cammino per tentare il ritorno in Eccellenza. Il presidente Maurizio Lo Re carica la squadra in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Paternò, in programma mercoledì 3 maggio al Garden Sport.
La gara di andata si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore della formazione etnea. Un risultato pesantemente condizionato dalla decisione del direttore di gara, signor Battiato di Acireale, che al 46′ del primo tempo ha inspiegabilmente annullato la rete di Codagnone.
E proprio su quest’ultimo episodio, Maurizio Lo Re esprime la propria rabbia. “Abbiamo subito un torto vergognoso – spiega – e non è la prima volta che accade. La rete di Codagnone, a detta di tutti, era perfettamente regolare mentre l’arbitro ha influenzato il risultato con una decisione che non ci spieghiamo. Noi comunque siamo pronti a dare il massimo per ribaltare la gara. Ci crediamo. Qualora dovessimo fallire la qualificazione in finale, ci concentreremo sui play-off con la Messana. Non lasceremo nulla di intentato”.