Coppa Italia - Il Camaro completa l'opera battendo ancora Real Tirrenia e supera il turno

02.09.2018 08:43

Real Tirrenia - Camaro 0-3
Marcatori: 37' pt Assenzio, 8' st Paludetti, 27' st Mondello.
Real Tirrenia: Nastasi, Buta, Delloro (1' st Doukourè), Ferlazzo, Sciotto (23' st Ruggeri), Shpellzaj, Agolli, Sindoni (20' st Parachì), Rasà (1' st La Spada), Sciliberto, Mangano. In panchina: Ragusa, Ferraro, Abate, De Mariano, Matinella. Allenatore: Paola Bitto.
Camaro: Sanneh, Cappello, Campo, Spoto (19' st Falcone), Morabito, Munafò (28' st Costa), Paludetti (19' st Giu. De Marco), Arena (33' st Kah), Petrullo, Assenzio (33' st Muscarà), Mondello. A disposizione Mannino, Pantano, Gio. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Tommaso Alberto Vazzano di Catania.
Note: ammonito al 45' pt Cappello. Recupero 2' pt, 4' st.

---

Dopo il 5-1 dell'andata il Camaro si aggiudica anche la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. Al "Gangemi" di Torregrotta i neroverdi chiudono la pratica qualificazione imponendosi 3-0 sulla Real Tirrenia. Primo tempo avaro di emozioni, ma gli ospiti prendono campo con il passare dei minuti ed è Assenzio al 37' a sbloccare l'incontro: gran destro a spiovere dai quaranta metri e palla alle spalle di Nastasi per l'1-0 del Camaro. Nella ripresa bastano otto minuti a Paludetti per trovare il terzo gol stagionale in due gare disputate, grazie ad un bel pallonetto sulla bella verticalizzazione di Petrullo. Il colpo del definitivo ko porta la firma di Mondello, anche lui al terzo sigillo in 180 minuti, che incorna bene il traversone mancino del debuttante Giuseppe De Marco e porta il punteggio sullo 0-3. Turno superato agevolmente, quindi, per il Camaro, che attende adesso di conoscere il calendario di Eccellenza per scoprire chi sarà l'avversario del prossimo weekend nella prima giornata di campionato.