Coppa Italia - Camaro-Messana si gioca in anticipo al campo Marullo
Parte la fase eliminatoria della Coppa Italia per le squadre militanti in Promozione. La maggior parte degli incontri sono in programma domenica 30 agosto con il turno di andata, ma Camaro e Messana anticipano il match sabato 29 alle ore 16 al campo sportivo "Marullo" di Messina.
La gara sarà diretta da Sebastiano Antonio Grasso di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Daniele Picciolo di Catania e Pierluigi Polignano di Acireale.
Questi i convocati del Camaro:
PORTIERI: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
DIFENSORI: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
CENTROCAMPISTI: Alessandro Bottaro, Vincenzo D’Angelo, Antonino De Maria, Marco Lombardo, Raffaele Marchese, Mauro Russo.
ATTACCANTI: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Piero Sturniolo.
Per quanto riguarda la Messana, mister Peppe Furnari, per la prima partita ufficiale, ha convocato 20 giocatori, ma dovrà rinunciare al difensore Alberto Furnari, che deve scontare l’ultima delle due giornate di squalifica rimediata in Coppa Sicilia, e all’attaccante Piero Coppolino, indisponibile per un leggero infortunio.
La lista dei convocati:
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97)
Difensori: Mario Bertuccelli, Emanuele Bruno (‘97), Letterio Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Giuseppe Canale, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Gianmaria Pulitanò (’98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Giosuè Todaro (‘97), Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Giuseppe Giorgianni, Mirko Pagliaro.
Il difensore Alberto Mondello (Camaro)