Cinque messinesi convocate a Catania per uno stage di qualificazione regionale
Emma Sturniolo, Alice Isgrò, Alessia Maccotta, Nikol Milanova e Nicole Ferrarini selezionate dal Cqr per uno stage formativo riservato alle atlete nate negli anni 2002-2004 in programma a Sant’Agata Li Battiati.
Sono cinque le messinesi presenti nell'elenco delle atlete convocate dal Centro di Qualificazione regionale della Fipav Sicilia su indicazione del selezionatore femminile Maurizio Garozzo, per uno stage formativo riservato alle atlete nate negli anni 2002-2004, che si svolgerà sabato prossimo a Sant’Agata Li Battiati. Si tratta di Emma Sturniolo del Team Volley Messina, Alice Isgrò e Alessia Maccotta della Polisportiva Nino Romano e Nikol Milanova del Nebrodi Volley. Completa il quadro delle portacolori dello stretto Nicole Ferrarini, quest'anno tesserata con la Pallavolo Sicilia.
Le sedute di allenamento saranno coordinate dal prof. Oscar Maghella, allenatore della nazionale Under 16 femminile e responsabile dei processi selettivi del settore squadre nazionali.
Viva soddisfazione è stata espressa dall'entourage del Team Volley Messina e dallo staff tecnico, in modo particolare coach Nicola D’Andrea, che da un paio d’anni segue la Sturniolo. Stesso discorso in casa Nino Romano per le convocazioni di Isgrò e Maccotta. “Queste convocazioni - sottolinea il presidente Maurizio Lo Duca – sono una ulteriore dimostrazione del buon lavoro che la nostra società insieme a un valido staff tecnico svolge quotidianamente con il settore giovanile”.
Emma Sturniolo
Alice Maccotta e Alessia Isgrò
MESSINA FLASH