Il Camaro sconfitto nel retour match dalla Jonica saluta la Coppa Italia

12.10.2016 19:54

Jonica - Camaro 2-0
Marcatori: 1' pt La Forgia, 8' st Monaco.
Jonica: Chillemi, F. Lombardo, Bartorilla, Loria, Sanfilippo, M. Lombardo (33' st Costanzo), Garufi (10' st Herasimenko), Cambria, La Forgia (41' st Smiroldo), Monaco, Marchiafava. In panchina: Gugliotta, Santisi, Nipo, Cannata. Allenatore: Domenico Moschella.
Camaro: Sammatrice, Cappello, Campo, Munafò, Morabito, Mondello, Calogero (25' st Princi), Zappalà, Lecefel, Bonamonte (36' st Brigandì), La Rocca (17' st Paludetti). In panchina: Fiorito, Comandè, Visconti, Sturniolo. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Arbitro: Salvatore Battiato di Acireale.
Note: Ammoniti: 28' pt Marchiafava, 44' pt Mondello, 20' st Monaco, 38' st Cambria.
Espulsi: 40' st Cambria per doppia ammonizione. Recupero: 0' pt, 5' st.
----

Un Camaro ingenuo, e nel finale anche sfortunato, saluta la Coppa Italia non senza rammarico. A Santa Teresa di Riva la formazione di Furnari viene sconfitta per 2-0 dalla Jonica, che ribalta così il 3-1 del "Marullo" e stacca il pass per la qualificazione agli ottavi. Gara subito condizionata dal gol subito a freddo dai neroverdi, sotto dopo 50 secondi per via del gol di La Forgia, bravo ad approfittare di un errato disimpegno degli avversari. Il Camaro prova a reagire ma nel primo tempo non riesce ad impensierire il portiere di casa. Nella ripresa la Jonica raddoppia all'8' con una precisa punizione di Monaco. A questo punto gli ospiti si riversano in avanti con veemenza, creano diverse occasioni pericolose, centrano un palo con Mondello su punizione ma non riescono a segnare la rete che avrebbe regalato la qualificazione. Il punteggio finale premia la squadra di Moschella e decreta l'eliminazione del Camaro dalla Coppa. In casa neroverde tutta l'attenzione torna adesso a concentrarsi sul campionato: domenica impegno esterno sul campo dell'Aci Sant'Antonio.