Calcio a 5 - Serie C2 - Pgs Luce non riesce a rimontare in trasferta a Oliveri
In un alternarsi di azioni gli ospiti vanno per primi in vantaggio ma poi subiscono due reti dai padroni di casa che da questo momento non si fanno più raggiungere
Nella quarta giornata del campionato, la PGS Luce esce sconfitta per 4-2 dalla trasferta contro l'ASD Città di Oliveri. La gara è equilibrata e già dai primi minuti le due squadre cercano la rete con diverse azioni che si susseguono da una parte e dall’altra. Al 9’ è la PGS Luce ad andare a segno grazie alla rete di Branca che, su assist di Lauro, insacca alle spalle dell’ex Morabito. L’Oliveri non si lascia intimorire e al 14’ agguanta il pari grazie alla fortuita autorete di Bucca. I ragazzi di mister Fazio non demordono e al 23’ si riportano in vantaggio grazie a Branca che sigla la sua doppietta personale. Il vantaggio, però, dura solo un minuto e al 24’ i padroni di casa ristabiliscono la parità grazie alla rete di Consolo. Nel finale del primo tempo è ancora la PGS Luce a sfiorare la rete con Bucca, ma Morabito mette una pezza.
Il secondo tempo inizia in salita per la PGS Luce: al 32’ , infatti, Interdonato porta in vantaggio i suoi. La PGS Luce vuole ristabilire la parità e gioca la carta del portiere di movimento andando più volte vicino alla rete con Giunta, Costa, Pannuccio e Branca, ma al 47’ è ancora l’Oliveri ad andare a segno grazie a Giuffrida. La partita è ancora aperta con la PGS Luce che vuole accorciare le distanze e l’Oliveri che cerca la rete della sicurezza, ma Fiumara salva i suoi i più occasioni. Al 59’ i padroni di casa hanno l’occasione di chiudere il match con Consolo su tiro libero, ma Fiumara intercetta il tiro. Nel finale è ancora la PGS Luce ad andare vicino al gol con Giunta e Bucca, ma senza risultato. La gara termina con il punteggio di 4-2. Nella prossima partita la PGS Luce sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Nike Club, sabato 29 ottobre.
Questi i convocati della PGS Luce: Fiumara, Bucca, Libro, Di Nuzzo F., Granata, Pannuccio, Giunta, Lauro, Costa, Branca, Raffa, Parisi.