Calcio a 5 - Serie C2 - La Siac esordisce contro il Mortellito e vuole allungare l'imbattibilità
Sarà lo scontro tra due neopromosse a segnare l'esordio della Siac. Incomincia nel fine settimana il campionato siciliano di serie C2 di calcio a 5 e la squadra peloritana affronterà tra le mura amiche l'ambizioso Mortellito. I ragazzi del giovane mister Jonathan Cento si presentano all'appuntamento di sabato (ore 16.00) al "Palarescifina" dopo un intenso lavoro di preparazione iniziato il 10 agosto e con la ferma intenzione di iniziare la stagione col piede giusto.
"Ho voluto iniziare in anticipo la preparazione - ha detto il tecnico - per via della poca esperienza dei miei calciatori, che saranno quasi tutti esordienti; purtroppo parecchi giocatori saranno fuori per vari motivi, ma daremo il massimo per mantenere la nostra imbattibilità che dura da più di un anno".
Gli avversari barcellonesi del Mortellito hanno stravinto la scorsa stagione i playoff accedendo così al campionato di serie C2. Consci della forza della formazione barcellonese, Barbera e compagni daranno il 101 per cento per incamerare i primi tre punti che darebbero alla squadra una spinta per questo inizio di stagione.
Ecco i convocati Siac: Guarnaccia, Bonanno, Carai, Zoccali, Barbera, D'Emilio, Shatani, Marchese, Bongiorno ('99), Russo, Boccaccio. All. Jonathan Cento.