Calcio a 5 - Serie C2 - Con la convocazione di 18 giocatori inizia il 10 la nuova stagione della Siac
Si aprirà ufficialmente lunedì 10 agosto la stagione 2015/16 della Siac calcio a 5. La squadra si ritroverà presso il campo "Salvo Santamaria" (ex Gil) per la preparazione in vista del campionato di serie C2, categoria conquistata la scorsa stagione a suon di vittorie (21 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte).
Sono 18 i calciatori convocati dal giovane confermato mister Jonathan Cento, ai quali si aggiungeranno altri in prova, che cominceranno a sudare per arrivare nel migliore dei modi ai nastri di partenza.
I CONVOCATI:
Portieri: Bonanno, Falliti, Passeri
Centrali: De Salvo, Di Rosa, Lo Presti, Zoccali
Esterni: Barbera, Bongiorno, Cannavò, D'emilio, Longone, Marchese, Visconti
Pivot: Boccaccio, Capillo, Grasso, Russo.
Da registrare dei movimenti societari in casa Siac, che verranno definiti nelle prossime settimane. Ufficializzata intanto l'entrata importante nella dirigenza di Andrea Aliotta nelle vesti di Direttore Commerciale: la società è lieta di accogliere questa nuova figura che si è dimostrata subito intraprendente e ha portato nuovo entusiasmo.
Aliotta, già impegnato in politica come consigliere nella III Circoscrizione e nel sociale con le tante iniziative benefiche, ha dichiarato: "Nonostante i miei numerosi impegni ho sposato subito il progetto Siac; ho trovato una dirigenza molto seria e preparata dalla quale ho da apprendere. Mi metto subito al lavoro per la crescita della società e speriamo di crescere tutti insieme per nuovi ambiziosi traguardi"
La nuova stagione è alle porte e la Siac spera di arrivarci preparata e da neopromossa conquistare la salvezza prima possibile.