Calcio a 5 - Serie C1. La Siac attesa da un'insidiosa trasferta a Villasmundo
E' stata lanciata la volata nel campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. Mancano, infatti, cinque giornate al termine della regular season e sono tante le posizioni che dovranno essere definite.
In chiave playoff, la SIAC è attesa sabato 9 marzo dall'insidiosa partita sul campo dell'Inter Club Villasmundo, avversario a caccia di punti, davanti ai propri sostenitori, per raggiungere un piazzamento tranquillo in graduatoria. Il tecnico dei peloritani Massimiliano Fede dovrà fare ancora a meno dell'infortunato capitano Andrea Consolo. Un'assenza pesante alla quale si è aggiunta quella dello squalificato Salvatore D'Urso. Ha recuperato, invece, da un problema muscolare Angelo Ruvolo, il cui impiego o meno verrà stabilito, però, nel riscaldamento del match. Arbitreranno la partita, che inizierà alle ore 17, i signori Monaco di Acireale e Conte di Catania.
PARTITE 22^ GIORNATA SERIE C1: Città di Sortino-Augusta C5; Futsal Gela-Acireale C5; Gear Sport-Kamarina; Inter Club Villasmundo-SIAC; La Madonnina-Meriven C5; Mortellito-Catania C5; Pgs Luce-Città di Leonforte.
la SIAC durante un time out