Calcio a 5 - La Siac Messina incomincia la serie D con il derby contro l'Atene

24.10.2014 14:45

Un derby cittadino tiene a battesimo la stagione della Siac. Incomincia nel fine settimana il campionato di serie D di calcio a 5 e la formazione peloritana farà il suo esordio fuori casa contro l’Atene. I ragazzi del tecnico Jonathan Cento si presentano all’appuntamento di domenica (ore 19) al campo Ignatianum dopo un intenso lavoro di preparazione avviato il 15 settembre e con la ferma intenzione di incominciare la nuova avventura con il piede giusto. Il primo avversario della stagione è quell’Atene che partecipa al torneo come fuori-classifica, essendo infatti iscritta al campionato superiore di C2.

Grasso e compagni non hanno comunque intenzione di sottovalutare le insidie dell’incontro e profonderanno il massimo impegno in campo. Per la sfida con l’Atene, mister Cento dovrà fare a meno degli indisponibili De Leo, Passeri, Zoccali e Urso. Ecco infine l’elenco degli atleti convocati:

Falliti, Pernicano, De Salvo, Di Rosa, Grasso, Visconti, D'Emilio, Marchese, Barbera, Boccaccio, Crupi. All.: Jonathan Cento

 

La Siac Messina è pronta al debutto in serie D

 

MESSINA FLASH