Calcio a 5 Femminile - L'Aics Messina al via del campionato di serie D
La società del presidente Paolo Santoro ha affidato la guida tecnica ad Alessandro Pappalardo: “Il gruppo è già molto omogeneo e compatto, visto che gran parte delle giocatrici arrivano, come il sottoscritto del resto, dalla Triscele. L’obiettivo è quello di stare insieme e divertirsi, cercando di creare un buon movimento intorno a questa disciplina".
Ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie D Figc Provinciale di calcio a 5 Femminile ci sarà anche la formazione dell’Asd AICS Messina, impegnata attualmente nella fase di preparazione al “PalaMontepiselli”.
La società del presidente Paolo Santoro ha affidato la guida tecnica ad Alessandro Pappalardo: “Il gruppo è già molto omogeneo e compatto, visto che gran parte delle giocatrici arrivano, come il sottoscritto del resto, dalla Triscele. L’obiettivo – prosegue l’allenatore dell’Asd AICS Messina – è quello di stare insieme e divertirsi, cercando anche di creare un buon movimento intorno a questa disciplina”.
Questo, al momento, l’organico della squadra: Benedetta Proietto (1983), Maria Paola Gervasi (1993), Chiara Bonasera (1992), Federica Jaci (1991), Giacoma Grosso (1987), Jessica Romano (1995), Alessia La Porta (1985) Julia Merenda (1998), Melania Andreacchio (1984), Dalila Zullo (1985), Perachì Marilena (1988). Per le ragazze di mister Pappalardo due allenamenti settimanali, martedì e venerdì, per trovare la condizione migliore in vista dell’avvio del campionato, il cui calcio d’inizio con buona probabilità dovrebbe avvenire nel prossimo mese di novembre.
logo Aics Messina