Calcio a 5 Femminile. In serie D l’AICS Messina di scena sul campo della Social Romettese
Dopo la sconfitta casalinga rimediata nella gara d’esordio con il San Filippo, la squadra guidata da mister Pappalardo proverà a invertire la rotta. Parla il tecnico messinese. "Col San Filippo ho avuto delle buone indicazioni e in più sono soddisfatto per aver dato spazio a tutte le ragazze. Adesso dovremo cercare di fare qualcosa in più per conquistare i primi punti".
Gioca in trasferta la formazione dell’AICS Messina di Calcio a 5 Femminile che domenica sarà di scena a Condrò, in un match valido per il secondo turno di andata del campionato FIGC di Serie D (Girone A). Dopo la sconfitta casalinga rimediata nella gara d’esordio con il San Filippo, la squadra guidata da mister Pappalardo proverà a invertire la rotta contro le ragazze della Social Romettese.
“Col San Filippo, al di là del risultato finale, ho avuto delle buone indicazioni e in più sono soddisfatto per aver dato spazio e minutaggio a tutte le ragazze. Adesso - dichiara Alessandro Pappalardo – dovremo cercare di fare qualcosa in più per conquistare i primi punti e muovere la nostra classifica”.
Questo nel dettaglio il programma completo della giornata: Atene – Acquedolcese; Ludica Lipari – Città dello Stretto; San Filippo del Mela – Comprensorio del Tirreno; Social Romettese – AICS Messina; Team Scaletta – Akron Savoca. Riposa: Real Taormina