Calcio a 5 - Da ottobre a Villafranca Tirrena il torneo Sunday Cup
L'evento, organizzato dall'Aics in collaborazione con varie società tirreniche, si svolgerà tutte le domeniche sul nuovo terreno di gioco inaugurato a luglio scorso
Da fine ottobre il manto erboso del campo “Santino La Rosa” di Villafranca Tirrena, inaugurato nella sua nuova veste lo scorso mese di luglio, ospiterà il torneo di calcio a 5 “Sunday Cup”.
L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale AICS Messina in collaborazione con le società Villafranca Giovane, Real Club Villafranca, Villafranca Beach Soccer e Sporting Club Villafranca, prevede gare con formula all’italiana e la squadra vincente avrà la possibilità di accedere alle successive fasi provinciali, regionali e nazionali.
Si giocherà tutte le domeniche e le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 16 ottobre.
Per maggiori dettagli e informazioni è possibile recarsi presso la struttura che ospiterà la manifestazione (Piazza Graziella Campagna – Lungomare Villafranca Tirrena).
“L’obiettivo di fondo di questa iniziativa – dichiara Nino Costa – è quello di creare un importante punto di riferimento nella zona tirrenica per far divertire giovani e meno giovani all’insegna della socializzazione e di una sana rivalità sportiva. Al nostro invito hanno già risposto diverse squadre e, in base al numero finale delle adesioni, cercheremo di strutturare il torneo in più categorie”.