Serie C femminile. Il Team Volley non molla la vetta: vittoria in tre set sul Messana Tremonti

27.02.2018 16:03

Messana Tremonti vs Team Volley Messina 0-3 (18-25/13-25/19-25)
Messana Tremonti: Di Bartolo, D'Andrea, Giovenco, Millo, Gentiluomo, Mento, Scilipoti (K) Bonfiglio (L1) Giordano (L2). All. Gervasi.
Team Volley Messina: De Domenico, D'Arrigo, Recupero, Al Hunaiti, Ciraolo, Saporito (K) Miranda, Serban, Siracusano, Ragonese, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.

---

Il Team Volley Messina mantiene ben saldo il prmato nel girone B del campionato di serie C femminile con la vittoria nel derby con il Messana Tremonti. e la vetta e i punti di vantaggio. Le giallorosse di mister Fazio ha svolto il compito affidatogli in modo ordinato e attento. Poche sbavature e tanta concentrazione. Troppo importante vincere e allungare la striscia positiva. Altro elemento importante è stato la possibilità di vedere all'opera tutto il roster peloritano per testare le condizioni delle atlete in vista dei prossimi impegni. Si è rivista in campo anche Andreaa Serban dopo il periodo di infortunio ed anche questa è una nota molto positiva. Così mister Fazio al termine della gara: "Con questo successo - afferma mister Fazio - manteniamo primato e il distacco dalle nostre inseguitrici, preparandoci al meglio alla prossima gara, che sarà un nuovo scontro diretto, in casa contro la Nino Romano. Sono soddisfatto della condizione fisica delle atlete e questo ci permette di lavorare molto bene in settimana e preparare al meglio la gara da affrontare".