Beach Volley. Palmeri e Boscaini vincono a Catania, battuti in finale Mazza-Laganà

06.07.2016 17:47

I due beachers si sono aggiudicati il torneo battendo in finale per 2 a 1(19-21,21-13 e 15-9 lo score dei set) i numeri 3 del tabellone, Carmelo Mazza e Domenico Laganà.

Si è chiuso con il successo di Palmeri e Giuseppe Boscaini il torneo di beach volley con tabellone a doppia eliminazione che si è svolto sulle spiagge del centro federale Le Capannine di Catania. Competizione valida per il circuito di serie Beach 2. La coppia ha mantenuto fede alle previsioni essendo accreditata della testa di serie numero uno nella lista di entrata nel seeding.

Palmeri e Boscaini si sono aggiudicati il primo posto battendo in finale per 2 a 1 (19-21,21-13 e 15-9 lo score dei set) i numeri 3 del tabellone, Carmelo Mazza e Domenico Laganà. Nelle semifinali Palmeri-Boscaini hanno superato il duo Arezzo Di Trifiletti-Cavalli per 2 set a 0. Due set chiusi con un duplice 21-14 sono stati sufficienti a Mazza e Laganà per avere ragione dell’affiatato duo composto da Luciano Alderuccio e Dario Giuffrida.  

Torneo che ha riservato diversi spunti interessanti oltre alla voglia di divertirsi dei protagonisti sulla sabbia. Il montepremi fissato dagli organizzatori è stato assegnato alle prime tre coppie classificate. Sia i vincitori Palmeri e Boscaini che Mazza e Laganà saranno impegnati nel fine settimana in un nuovo torneo di beach volley di livello 2, in Calabria sulle spiagge del Lido Blue Moon di Pizzo Calabro.  

i vincitori del torneo, Palmeri e Boscaini

Carmelo Mazza e Domenico Laganà secondi classificati nel torneo

MESSINA FLASH