Beach Tennis - Il Ct Brolo si impone nella seconda edizione di ''Un Mare di Sport''

23.10.2015 09:50

Ha riscosso forti consensi la seconda edizione della manifestazione che si è svolta a Catania organizzata dal Coni Sicilia denominata "Un Mare di Sport", sia in termini di presenze che di pubblico che ha voluto seguire gli incontri delle diverse discipline sportive inserite nel programma. Tra gli sport da spiaggia presenti ha attirato una maggirore curiosità e attenzione il beach tennis giovanile. La fase finale per aggiudicarsi il titolo regionale ha visto confrontarsi il Ct Brolo, il Ct Montekatira, il Tc Siracusa ed il Beach Tennis Messina.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la formazione brolese del maestro Carmelo Arasi, guidata per l'occasione dagli istruttori Marcello Di Perna e Carmelo Torre era composta dagli Under 14 e 16 Giovanni Messina, Federico Domina, Alessandro La Galia, Gianluca Motta, Sofia Bruno e Miriam Gullì.

Per il Circolo Tennis Brolo si tratta di una grande soddisfazione  come società ma soprattutto per i ragazzi che hanno colto questo importante risultato in una disciplina il Beach Tennis in grande espansione sull'isola, mettendosi alle spalle circoli blasonati come quelli affrontati nella fase finale. La classificati ha visto concludere in seconda posizione il Tc Siracusa che ha preceduto il Beach Tennis Messina.

Viva soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori al termine dell'evento per avere raggiunto l'obiettivo del 2015: quello di creare un settore promozionale giovanile regionale. (M.A.)

 

gli atleti del Ct Brolo che hanno partecipato alla manifestazione con gli istruttori DI Perna e Torre

 

MESSINA FLASH