Barcellona stringe una partnership con Campus Crescita Auxilium
Il Basket Barcellona ha ufficializzato di avere stipulato una partnership con la Auxilium Onlus, gestore di Campus Crescita Auxilium, nell'ambito del Progetto “Campus Crescita a canestro”. Il campus è una realtà presente sul territorio da circa un anno, formata da un gruppo di giovani professionisti con attitudini e competenze differenti ed un obiettivo ambizioso: organizzare e favorire lo sviluppo della personalità di bambini e ragazzi, immergendoli nella realtà naturale circostante.
L'offerta di Campus Crescita Auxilium è rivolta a bambini, ragazzi, giovani e adulti, ma nel contempo anche a famiglie, scuole e realtà aggregative di ogni genere. Da qui l'intenzione di avvicinarsi al Basket Barcellona, come realtà sportiva sana presente sul territorio. Il Campus rappresenta una realtà scientifica concreta nata dai sogni e dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti che aspirano ad un traguardo ambizioso: contribuire alla formazione della persona, alla sua crescita armoniosa, al suo benessere.
Ogni domenica, presso il “PalAlberti”, sarà presente un punto informativo gestito dai responsabili del campus che distribuiranno dei coupon utili per partecipare ad un sorteggio riservati ai più piccoli che si terrà nell'intervallo. I coupon sono riutilizzabili, in quanto possono essere “ripescati” in occasione del match casalingo successivo del Basket Barcellona.