Barcellona 95: stretto accordo di collaborazione con la Unendo Yamamay Busto Arsizio
L'accordo di collaborazione siglato dai presidenti dei due sodalizi da ulteriore qualità al lavoro che, quotidianamente, Barcellona porta avanti in palestra con le atlete del settore giovanile
La Polisportiva Barcellona 95 fa il suo ingresso nel mondo UYBA. Il sodalizio tirrenico si è infatti affiliato alla Unendo Yamamay Busto Arsizio, sodalizio che oltre a militare nel campionato di Serie A1 femminile pone molta attenzione allo sviluppo del settore giovanile ed alla formazione di giovani atlete per la pallavolo di alto livello.
L'accordo di collaborazione siglato dai presidenti dei due sodalizi da ulteriore qualità al lavoro che, quotidianamente, Barcellona porta avanti in palestra con le atlete del settore giovanile. Rappresenta una importante possibilità di crescita per lo stesso staff tecnico che avrà modo di confrontarsi ed interagire con quello dell'UYBA composto da allenatori di indiscusso livello come Marco Mencarelli, Christian Tammone, Marco Musso, Alessandro Mattiroli.
Il sodalizio del presidente Campo sarà impegnato nella stagione corrente in tutti i campionati giovanili e nel torneo regionale di Serie D, circa 100 le atlete tesserate impegnate su più fronti alle quali si aggiungono gli oltre 2000 alunni delle scuole barcellonesi coinvolti nei progetti scolastici portati avanti dalla società tirrenica.