Automobilismo - Sgb Rallye vincente anche nei kart al Città di Regalbuto

07.09.2015 16:42

Si è svolta domenica la prima edizione del Kart Racing Città di Regalbuto, competizione che ha visto al via due piloti della scuderia S.G.B. Rallye.

Alla gara organizzata dall’Associazione C.M. Motorsport e dalla Pro Loco di Regalbuto in collaborazione con Carmelo Pellegrino, padre dell’attuale campione regionale kart categoria Baby Giacomo Pellegrino, hanno preso parte più di trenta piloti provenienti da tutta la Sicilia.

Secondo posto assoluto e primo posto di categoria 125 Tag per il rallysta, neo papà da qualche settimana, Samuele Lo Piano, che ha dedicato la vittoria alla piccola Ludovica e alla compagna Cristina, quarto posto assoluto e secondo nella stessa categoria per l’ormai esperto Angelo Minnì che messa da parte l’auto da rally si sta cimentando sempre più nelle gare cittadine di Kart conquistando sempre ottimi riscontri cronometrici.

“Sono molto contento perché nell’assoluta sono arrivato anche davanti ai kart 125 club e top, ovvero kart di categoria superiore con cambio sequenziale e molti cavalli in più, oltre che davanti a piloti specialisti dei circuiti cittadini. Ringrazio i fratelli Amoroso di Barrafranca per l’ottimo mezzo messomi a disposizione, tutti i miei sponsor e la mia scuderia” - queste le parole a fine gara del pilota Minnì.