Automobilismo. Pollara e Princiotto su Peugeot da leader del CIR Junior all’Adriatico
Il sodalizio di Gioiosa Marea con il driver palermitano di Prizzi classe 1996 ed il copilota messinese di Librizzi già due volte Tricolore Junior e Produzione, si presenta alla prima sfida su terra da leader del Campionato Italiano Rally Junior, forte di cinque volte sul podio con due successi nelle sei gare disputate finora nei tre round del CIR.
La Scuderia CST Sport e l'equipaggio composto da Marco Pollara e Giuseppe Princiotto guardano con fiducia al 23° Rally Adriatico, valido come quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Junior e primo su terra del tricolore. Al volante di una Peugeot 208 R2 curata dalla Power Car Team Munaretto saranno impegnati sugli sterrati marchigiani dal 27 al 29 maggio. La cerimonia di partenza venerdì 27 maggio alle 19.30 da Senigallia, traguardo finale a Cingoli domenica 29 maggio alle 15.30.
Il sodalizio di Gioiosa Marea con il driver palermitano di Prizzi classe 1996 ed il copilota messinese di Librizzi già due volte Tricolore Junior e Produzione, si presenta alla prima sfida su terra da leader del Campionato Italiano Rally Junior, forte di cinque volte sul podio con due successi nelle sei gare disputate finora nei tre round del CIR, ciascuno su doppia gara, oltre a tre secondi posti.
Il feeling tra l’equipaggio e la vettura francese curata dalla squadra veneta è perfetto, come il supporto delle gomme Michelin, altro punto di forza dei portacolori CST Sport.
-“Continua il nostro apprendistato e questa volta ci tocca imparare in fretta sulla terra, fondo sul quale abbiamo solo il Rally Liburna all’attivo - spiega Pollara - siamo consapevoli delle difficoltà alle quali andiamo continuamente incontro in una stagione piena di incognite. Fortunatamente posso contare sulla professionalità ed esperienza di Giuseppe, insieme abbiamo l’efficiente supporto della scuderia e poi il sostegno del team sempre pronto a concretizzare ogni nostra esigenza, come i tecnici della Michelin che ci mettono sempre in condizioni di effettuare le migliori scelte”.