Automobilismo - Nebrosport sul podio in terra nissena con Casella e Galipò
Si è concluso con una terza piazza di classe e la diciassettesima posizione assoluta il weekend agonistico che vedeva la scuderia Nebrosport impegnata sulle strade nissene del “I Rally Day del Centro Sicilia”, corso sugli asfalti di San Cataldo, Montedoro, Serradifalco e Bompensiere.
Autori dell’ottima performance sono stati il giovane driver Alessandro Casella e l’amico Francesco Galipò, a bordo di una Peugeot 106 Rally di classe N2 della Scafidi Motorsport. Prestazione certamente positiva per l’equipaggio santangiolese, che si è collocato fin dalle prime battute nelle zone nobili della classe N2. Qualche problema al cambio ha limitato un po’ il passo del team nebroideo, che ha perso così preziosi secondi, pagati a caro prezzo in chiave secondo posto. Problemi meccanici hanno invece fermato il co-driver biancoazzurro Andrea Adamo, per l’occasione navigatore di Andrea Borrello su Peugeot 106 N1.
Il prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport è fissato per il 6 e 7 dicembre 2014, quando andrà in scena la prima edizione del “Rally Day Monte dei Nebrodi”.