Automobilismo. Lo Slalom di Salice pronto all’esordio 1 e 2 aprile
Nella gara organizzata da Top Competition in collaborazione con l’Associazione Ufficiali di gara Zancle tornano le auto da corsa alle porte di Messina.
Farà il suo esordio l'1 e il 2 Aprile il primo Slalom di Salice, gara organizzata da Top Competition in collaborazione con l’Associazione Ufficiali di Gara Zancle, che ha sede proprio nella frazione alle porte di Messina.
Una competizione voluta dalla stessa comunità salicese, da sempre animata da una fervente passione per le corse automobilistiche, dai tempi delle memorabili sfide rallistiche internazionali in riva allo stretto.
La competizion., che aprirà il calendario agonistico in provincia di Messina, sarà il primo slalom dell’anno in Sicilia. Il percorso di gara è stato ricavato sulla Strada Provinciale 51 che da Salice si sviluppa in direzione Portella Castanea. Le iscrizioni si apriranno lunedì 27 febbraio e resteranno aperte fino a lunedì 27 marzo.
Una collaborazione naturale quella tra due realtà professionali della provincia di Messina, come gli organizzatori di Top Competition, con sede in Torregrotta, con gli appassionati e competenti Ufficiali di gara dell’Associazione Zancle, per entrambi si tratta di ritrovarsi sul campo ed unire la passione comune, come spesso avviene in occasione di altre gare.