Automobilismo - Alfonso Di Benedetto e la SGB Rallye al via dell’Alpe Adria Cup

02.05.2016 10:52

Definiti i programmi del pilota siciliano Alfonso Fofò Di Benedetto, che come sempre vestirà i colori della scuderia S.G.B. Rallye e sarà tra i sicuri protagonisti. Il forte pilota agrigentino sarà al via del campionato Alpe Adria rally cup.
----

Il campionato Alpe Adria Rally Cup sviluppato su cinque gare tutte in nazioni diverse, ovvero in Croazia, Austria, Slovenia e Italia, partirà con il Rally Opatija in programma il prossimo 6 e 7 Maggio in Croazia.
Di Benedetto sarà al via a bordo di una Peugeot 207 S2000 gestita dal team Erreffe Rally diretto da Agostino Roda e sarà affiancato sempre dal fidato ed esperto navigatore frusinate Gino Abatecola.
“Siamo pronti per iniziare la nostra stagione, il team di Agostino Roda (Erreffe Rally Team - ndr) ha sapientemente aggiornato e rinnovato la mia 207 S2000 e sotto la direzione della mia scuderia, la SGB Rallye, proveremo a dire la nostra anche fuori dai confini nazionali. Fondamentale sarà ancora una volta il supporto di Pirelli e l’esperienza di Gino (Abatecola ndr).”
Queste in breve le parole di Alfonso Di Benedetto in sede di presentazione dei programmi; soddisfatto il direttore sportivo della SGB Rallye Mauro Gulino: “Abbiamo scelto di fare questo impegnativo programma per trovare nuovi stimoli e confrontarci con nuove realtà, Alfonso ha tutte le carte in regola per poter primeggiare sia nelle gare singole che nel campionato finale”.

Alfonso Di Benedetto in azione