Automobilismo - Due piloti Nebrosport in scena all’Autoslalom Principe di Belmonte
La scuderia santangiolese domenica sarà rappresentata da Francesco Di Stefano, al volante di Peugeot 106 di classe RS 1.6, e Sergio Bertolami in classe SP1 a bordo della sua Suzuki BRC
Ennesimo appuntamento settimanale per la Scuderia Nebrosport, questa volta impegnata nell’affascinante terza edizione dell’Autoslalom Principe di Belmonte. La kermesse palermitana, organizzata dallo storico Team Palikè, andrà in scena domenica 2 ottobre 2016, a Belmonte Mazzagno, e sarà valida per il Campionato Siciliano Slalom. In vista del nuovo appuntamento alle porte, la scuderia Nebrosport sarà presente con due piloti.
Primo, per ordine di partenza, a prendere lo start sarà Francesco Di Stefano. Il driver torrese, al volante di Peugeot 106 di classe RS 1.6, riporterà in pista la stessa voglia che gli permise di conquistare un secondo posto di classe nell’ultima apparizione dello scorso anno allo Slalom Novara di Sicilia.
Secondo ed ultimo portacolori Nebrosport al via, sarà Sergio Bertolami. Il pilota novarese, reduce da un ottimo piazzamento all’interno della top ten nello Slalom Novara di Sicilia 2016, dovrà riconfermare il buono stato di forma in classe SP1 a bordo della sua Suzuki BRC.
Sergio Bertolami