Automobilismo. Crescono le adesioni alla prima edizione dello Slalom di Salice

22.03.2017 10:55

Sono numerose le iscrizioni arrivate al 1° Slalom di Salice, la gara automobilistica organizzata da Top Competition e Associazione Ufficiali di Gara Zancle, valida come prima prova del Campionato Siciliano Slalom, che nei giorni 1 e 2 aprile riporterà le auto da corsa alle porte di Messina.

Molti i concorrenti che desiderano misurarsi sul percorso ricavato sulla SP 51 tra il villaggio Salice e Portella Castanea, tratto di strada noto ai rallisti, ma che per la prima volta sarà teatro di una corsa tra i birilli.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 27 marzo. La fase centrale del programma inizierà sabato 1 aprile con le operazioni di verifica, mentre nella giornata di domenica 2 aprile la parola passerà definitivamente al cronometro ed ai motori, con la manche di ricognizione e le tre manche di gara, che determineranno la classifica assoluta e quella delle varie categorie.

Si delinea sempre più una interessante edizione d’esordio per una competizione che insiste su un territorio ad altissima vocazione sportivo-motoristica. Top Competiton, la professionale realtà coordinata da Maria Grazia Bisazza, ha definito tutti i particolari logistici ed organizzativi, con massima attenzione alle esigenze dei concorrenti che sempre più si confermano in arrivo dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria. A garantire sicurezza in gara e alta attenzione verso ogni aspetto che riguarda la zona paddock ed il tracciato di gara ci penserà l’Associazione Ufficiali di Gara Zancle.