Automobilismo - Antonino Cannavò pensa già alla Ronde di Sperlonga
E’ già concentrato sul prossimo impegno agonistico Antonino Cannavò, il peloritano portacolori della Scuderia Messina Racing Team. L’appuntamento previsto è quello della 6^ Ronde di Sperlonga in calendario il 13 e 14 dicembre. La competizione in provincia di Latina che ha aperto le iscrizioni e che si svolgerà sui 9,5 Km della Prova speciale “Magliana”.
Per Cannavò sarà una gara che affronterà con notevoli ambizioni, al volante della Peugeot 207 Super 2000 curata dalla Ferrara Motors. Si punta a dimenticare la prova poco fortunata al Rally Roma Capitale, quando la sua Renault Clio Super 1600 è stata costretta al ritiro da una noia tecnica dopo il via.
-“Attendiamo con ansia la Ronde di Sperlonga, per riscattarci dalla sfortuna, ma anche per misurarci con una concorrenza accreditata – ha spiegato Cannavò – insieme ai nostri partner abbiamo pianificato un proficuo finale di stagione in gare che abbiamo scelto insieme e vorremmo ottenere dei risultati incoraggianti pensando già al 2015. Sono molto fiducioso poiché posso contare sulla professionalità e la passione della Messina Racing Team, sulla professionalità di un esperto copilota come Massimo Cambria ed il feeling con la Ferrara Motors che cura la nostra Peugeot”-.
La 6^ Ronde di Sperlonga prenderà il via dal centro della cittadina alle 19.30 di sabato 13 dicembre. Domenica 14, i quattro passaggi sulla PS “Magliana”, i riordinamenti saranno a Gaeta con traguardo e premiazione ancora nel centro di Sperlonga alle 18.45.