Auto - La Sgb Rallye schiera dieci piloti allo Slalom Città di Grotte
Ancora un fine settimana all’insegna delle gare tra i birilli per la Sgb Rallye. I portacolori della scuderia messinese saranno impegnati domenica 21 Settembre nella seconda edizione dell’Autoslalom città di Grotte, organizzato dal sempre attivo Team Palike e valido per il campionato siciliano slalom.
Ben dieci i piloti della SGB Rallye che hanno confermato la loro presenza nella gara automobilistica, con fondate potenzialità per ambire alla vittoria nella propria categoria.
Tra i favoriti anche alla top ten finale il forte catanese Enrico Parasiliti che con la sua fida Renault Clio Williams sarà al via nella classe GTI3.
Nella classe N4 saranno della contesa Marco Lauricella su Peugeot 206 e Salvatore Mula al volante di una Renault Clio Williams. In Classe N5 ci sarà al via Massimiliano Lo Conte a bordo di una potente Renault 5 Gtturbo. In classe A1 due i piloti portacolori della scuderia al via, entrambi su Fiat Seicento: Michelangelo Agnello e Domenico Criminisi.
Tre gli equipaggi iscritti nella classe S3 tutti a bordo di A112 Abarth, Silvestro Romano, Sebastiano Caltagirone e Giovanni Lauricella. Il giovane Elia Parla chiude il quadro dei portacolori della Sgb con la performante A112 Abarth impegnata nella classe P1.
Elia Parla - Sgb Rallye
MESSINA FLASH