Atletica- Grandi consensi per i Regionali di Staffette a Messina

08.04.2014 18:09

 

Si sono svolti  sabato 5 aprile presso il campo di atletica del Complesso Sportivo Cappuccini, i Campionati Regionali di Staffette, indetti dalla Fidal Sicilia ed organizzati dall'A.D. Polisportiva Odysseus Messina in collaborazione con la Fidal Messina. 

 

Grande partecipazione da tutta la Sicilia, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, con la pioggia praticamente per tutto il tempo delle gare. Una bella kermesse sportiva che ha visto la città di Messina e l'impianto Cappuccini al centro dello sport siciliano. 

 

La pista di atletica del Complesso Sportivo Cappuccini, totalmente rifatta in occasione dei Campionati Nazionali Universitari del 2012, insieme a quelle di Palermo e Catania, è omologata per ospitare Campionati ed è tra le più affidabili da un punto di vista tecnico. Queste manifestazioni sono essenziali per lo sport e per la nostra città, oltre che per il rilancio dell'atletica a Messina.

 

Soddisfazione anche da parte degli organizzatori della Polisportiva Odysseus, che si sono cimentati per la prima volta in un'organizzazione di gare su pista. Una bella prova generale, per la Odysseus e la Fidal Messina, in vista dei Campionati Regionali Assoluti che si terranno il 28 e 29 giugno 2014 sempre a Messina.