Aics - Tutto pronto per la Coppa Città di Taormina

06.08.2016 17:22

Il Comitato Provinciale AICS di Messina presieduto da Lillo Margareci è atteso domenica 7 agosto da una nuova e interessante manifestazione calcistica.

Domenica 7 Agosto a partire dalle ore 16:45 si disputerà sul terreno dello stadio Bacigalupo di Taormina la Coppa Città di Taormina, organizzata dal comitato dell’ente presieduto da Lillo Margareci grazie al fattivo impegno del responsabile settore calcio a 11 Alessandro Cacciotto.

Sei le squadre partecipanti alla competizione sportiva: Olivarella Calcio, Atletico Cameris, San Paolo, Giornalisti Messina, Trinacria Messina, Rappresentativa Allievi Sporting Taormina.

La formula è quella di due triangolari con minitempi da 35 minuti. In caso di parità al termine del tempo regolamentare si procederà con i calci di rigore. La finale si disputerà in un unico tempo da 30 minuti.

“La manifestazione calcistica - ha dichiarato Cacciotto - , ha un valore sicuramente sportivo ma anche ricreativo, di socializzazione; la location di Taormina offre certamente spunti anche culturali e di divertimento. Diverse società infatti ceneranno a Taormina, conclusa la manifestazione calcistica, a dimostrazione della giornata di svago che sicuramente sarà vissuta”.

L’AICS riscalda i motori anche per il prossimo campionato provinciale di Calcio a 11 che sta, a Messina ed in Provincia, riscuotendo consensi.