Aics - Cresce l’attesa per le finali del campionato giovanile
Tre le partite che metteranno in palio i titoli delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e l’opportunità di difendere i colori messinesi in ambito regionale, il 27 e 28 aprile, all'Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.
Si fa sempre più intensa l’attesa in vista delle finali del campionato provinciale AICS di calcio giovanile, in programma mercoledì 6 marzo al campo “Punto Verde” di Camaro Superiore. Tre le partite che metteranno in palio gli ambiti titoli delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e l’opportunità di difendere i colori messinesi in ambito regionale, il 27 e 28 aprile, all'Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.
Appassionanti ed equilibrate le semifinali, alle quali ha assistito un buon numero di genitori e parenti. Nel torneo Primi Calci, l’Accademia Messina ha superato il Barcelona, mentre il Camaro Bianco si è aggiudicato il palpitante “derby” con il Camaro Verde. Vittorie ai rigori tra i Pulcini con i ragazzi di Camarello e Barcelona che hanno passato il turno dal dischetto ai danni dei coetanei di Messina Soccer School e Accademia Messina. Nelle sfide Esordienti, successi di misura per Messina Soccer School e Camaro Verde rispettivamente contro Accademia Messina e Camaro Bianco. Stanno per concludersi, inoltre, le parallele coppe "Punto Verde", "AICS" e "Montepiselli", ideate dagli organizzatori per far giocare più possibile le squadre partecipanti.
RISULTATI. Primi Calci: Accademia Messina-Barcelona 3-0; Camaro Bianco-Camaro Verde 3-2. Pulcini: Camarello-Messina Soccer 2-2 (5-4 dcr); Barcelona-Accademia Messina 1-1 (4-3 dcr). Esordienti: Messina Soccer School-Accademia Messina 1-0; Camaro Verde-Camaro Bianco 4-3.
PROGRAMMA FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE (6 marzo campo “Punto Verde”). Primi Calci: Accademia Messina-Camaro Bianco (ore 16.30); Pulcini: Camarello-Barcelona (15.30); Esordienti: Messina Soccer School-Camaro Verde (ore 15).