Acr Messina, definito l’ingaggio di Pietro Arcidiacono. Acqua Fontalba main sponsor

15.09.2018 15:50

L’Acr Messina ha ingaggiato l’attaccante Pietro Arcidiacono. Nato il 21 maggio 1988, Arcidiacono arriva nel Messina dopo aver rescisso il contratto con la Sicula Leonzio, in serie C, dove ha militato la scorsa stagione chiudendo con 28 presenze e 5 gol. Foggia, Arezzo, Juve Stabia, Martina e Cosenza alcune delle maglie che Arcidiacono ha vestito negli ultimi anni. L’attaccante è arrivato a Messina e ha già incontrato lo staff tecnico guidato dall’allenatore Pietro Infantino.
Formalizzato intanto l’accordo con il Direttore Generale Raffaele Manfredi. L’accordo, definito già da tempo, prevede una durata di tre anni. Al dirigente giallorosso l’augurio di proficuo lavoro.
Sarà infine il marchio Acqua Fontalba ad accompagnare l’Acr Messina nelle prossime due stagioni. La società giallorossa è orgogliosa di legarsi ad un’azienda messinese leader nel proprio settore. In particolare l’Acr Messina è onorata che, nella fattispecie, l’Amministratore Unico Alessandro Faranda abbia creduto fortemente nel progetto di rilancio del calcio a Messina e nei valori sportivi ed etici che la società giallorossa vuole trasmettere sul territorio. Da più di 30 anni, Fontalba imbottiglia l’acqua a Montalbano Elicona, nel cuore dei Nebrodi, e per le sue peculiari caratteristiche organolettiche e chimiche, gli è stato conferito il Superior Taste Award (Premio di Gusto Superiore), il prestigioso riconoscimento della International Taste & Quality Institute di Bruxelles, leader mondiale nella degustazione e promozione di alimenti e bevande dal gusto superiore. La “mission” aziendale di Fontalba è sempre finalizzata al rispetto della natura e dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio locale e delle sue risorse, a garantire una Qualità elevatissima e la “freschezza” dei propri prodotti sul mercato, al rispetto della sensibilità del cliente che viene messo al centro di ogni attività ed obiettivo aziendale. L’azienda con sede a Montalbano è sempre stata vicina allo sport messinese e, adesso, ha deciso di legare il suo marchio a quello della principale squadra di calcio della provincia con l’obiettivo di portare in alto il nome di Messina e di Fontalba. Il marchio Fontalba apparirà sulle maglie del Messina già dalla partita contro il Bari.