A Frattamaggiore il Due Torri si presenta con i nuovi Fantino, Matinella e Lima
Il Due Torri piazza alcuni colpi di mercato in entrata e intanto prepara con la massima attenzione la partita di domenica (calcio di inizio alle 14,30) contro la Frattese. La società biancorossa ha infatti ufficializzato gli ingaggi dei difensori Giuseppe Fantino (in uscita dalla Tiger Brolo) e Santo Matinella dall'Orlandina. Dalla sponda paladina arriva anche l'attaccante Marco Lima. Fantino, classe 1995, difensore mancino duttile e valido tecnicamente, è stato uno dei protagonisti nella scorsa stagione e fa ritorno in maglia biancorossa dopo una breve parentesi alla Tiger Brolo.
Matinella è del 1976 ed è un giocatore di grande spessore e professionalità, vanta un curriculm di livello con esperienze nei professionisti (C1 e C2) vestendo maglie blasonate come quelle di Atletico Catania, Marsala, Cavese, Bagnolese, Valle d’Aosta, Igea Virtus, Gela Calcio, Pisa, Scafatese, Siracusa, Ribera. Lima, classe 1995, è un giovane dalle interessanti qualità ben conosciuto dall’ambiente biancorosso visto che ha già vestito la casacca del Due Torri nel campionato di Eccellenza.
Dopo la rifinitura che ha ultimato la preparazione settimanale, mister Antonio Venuto ha scelto i 21 convocati in vista della trasferta di Frattamaggiore contro la locale compagine della Nerostellati Frattese, gara valevole per la 14° giornata del campionato nazionale di serie D in programma allo stadio “Pasquale Ianniello”. La gara sarà arbitrata da Valentina Finzi della sezione di Foligno.
Di seguito ecco i nominativi dei convocati da mister Venuto:
Portieri: Ingrassia, Paterniti.
Difensori: Tricamo, Matinella, Acquaviva, Cardaci, Fantino, Gaglio, Cassaro.
Centrocampisti: Calafiore, Duro, Akrapovic, Scolaro, Pitarresi, Provenzano.
Attaccanti: Scaffidi, Cicirello, Traviglia, Lima, Dalì, Puntoriere.
(Nelle foto Giuseppe Fantino, Santo Matinella, Marco Lima)